+39 0550 – 620568
Disponibile
24 ore su 24
TUI DE

SPECIALE CAPODANNO

Scopri le destinazioni che abbiamo selezionato per salutare l'anno passato ed inaugurare nel migliore dei modi il 2018!

MADRID

E' la Puerta del Sol di Madrid il cuore pulsante del Capodanno iberico! Il suo orologio è il protagonista di un sentito rito spagnolo: la tradizione vuole che si lasci l’anno vecchio e si riceva quello nuovo, mangiando dodici chicchi d’uva al ritmo dei dodici rintocchi di campana che segnano la mezzanotte del 31 Dicembre. Se riuscirai a mangiare tutti i chicchi d’uva a tempo, avrai un anno pieno di fortuna e prosperità!

AMSTERDAM

Il fascino di Amsterdam è indiscusso e per Capodanno potrete vivere un'esperienza indimenticabile. Le piazze e le strade della città restano affollatissime e l'euforia va avanti fino a notte fonda.

PARIGI

Trascorrere il Capodanno a Parigi è sicuramente un evento che rimane impresso nella memoria. La capitale francese riuscirà a stupirvi piacevolmente con l'ampio ventaglio di proposte che la caratterizzano per la notte di San Silvestro.

NEW YORK

Vivere in prima persona la notte di Capodanno a New York è il sogno di molti. Questa metropoli è in grado di offrire alternative per tutti i gusti: dalle feste più modaiole alla cerimonia del "Ball Drop" a Times Square.

SHARM EL SHEIKH

Se volete festeggiare un Capodanno all'insegna del relax ma anche del divertimento, Sharm El Sheikh è la soluzione che fa per te!

DUBAI

Il Capodanno a Dubai è un’esperienza davvero imperdibile, sia per l’aria di festa che si respira sia per la voglia di fare le cose in grande che contraddistingue la città. Potrai ammirare gli incredibili fuochi d’artificio che fanno brillare a giorno il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, e tutta l’area circostante.