Viaggi e Vacanze Pasqua

* campi obbligatori

Da dove vuoi partire? (Opzionale)



Quante camere cerchi? *

Camera 1:
aggiungi camera

Le nostre destinazioni per Pasqua

Festeggia Pasqua come si deve... Regalati una vacanza con TUI.it!

Scegli tra le offerte di TUI quella che fa per te. Preferisci goderti un po' di relax? TUI consiglia un fantastico soggiorno in Italia oppure una bella crociera. Vuoi divertirti con gli amici e scoprire nuove città? Parti per un weekend in Europa. Non vedi l'ora che arrivi l'estate? Prenota la tua vacanza al caldo su spiagge da sogno e a pochi passi da casa. Vuoi dedicarti alla cultura e alla scoperta di modi diversi di vivere? Scegli uno dei nostri Tour. TUI rende i tuoi sogni realtà. Parti con noi e tornerai con il sorriso sulle labbra.

Scegli la tua meta ideale. Quest'anno Pasqua non ti deluderà!

È arrivata anche quest'anno la Pasqua! Sembra ieri che cercavamo last minute per Capodanno ed ora siamo qui a parlare di primavera! Anche quest'anno TUI propone una vastissima offerta per ogni tipo di viaggiatore. Un week-end romantico in agriturismo, per trascorrere giornate tranquille e rigeneranti oppure una settimana al caldo, per tornare abbronzati e precedere l'estate di qualche mese!

Pasqua in Italia: Relax tutto italiano

Per chi non ha a disposizione una settimana o semplicemente non ha voglia di una vacanza al mare, l'alternativa è tutt'altro che un ripiego. Sappiamo benissimo che la nostra bella Italia offre capoluoghi d'arte e paesini incantevoli, per trascorrere qualche giorno all'insegna della tranquillità, dell'arte e del mangiar di gusto. Potrete cercare un resort in Toscana o visitare qualche città medievale delle Marche, cercare tenute agricole per la degustazione di prodotti tipici o scegliere un centro benessere sperduto tra verdi colline silenziose. Se invece vorrete approfittare del week-end di Pasqua per visitare qualche bel capoluogo e non vi interessa nulla di riposarvi...armatevi delle nostre guide ed i nostri consigli di viaggio, scarpe comode e zainetto in spalla: c'è la classica Firenze dove tornare è sempre piacevole e allo stesso tempo tappa obbligatoria per chi non l'abbia mai visitata, oppure la romantica Venezia. Che dire di Roma, o Napoli? Insomma, le belle città in Italia non mancano!

Pasqua al mare mon amour

Per quelle persone che invece non si accontentano di un week-end, per chi ha bisogno di staccare completamente la spina e cerca una settimana al caldo, TUI.it offre un grande ventaglio di scelta, con mari diversi e numerose destinazioni. La meta preferita dagli italiani resta sempre l'Egitto ma le nostre proposte, per chi ha già visitato lo splendido Mar Rosso, soddisfiamo i gusti di tutti i viaggiatori appassionati di spiagge bianche e mari cristallini. E se ad uno splendido mare azzurro vorrete unire la scoperta di una delle culture più affascinanti del mondo, Cuba è la meta ideale, per lasciarsi trasportare da suoni caraibici e ballare al ritmo della rumba. E il Messico? Chi non vorrebbe tornare indietro nel tempo e visitare le rovine Maya, muoversi nella foresta accompagnato da indigeni armati di machete e, il giorno successivo, sorseggiare un drink ammirando il tramonto su una spiaggia di finissima sabbia bianca. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipologia di viaggiatore. Corri su TUI.it e scopri la vacanza su misura per te, sarà una Pasqua indimenticabile!