Last Minute Minorca

Minorca tra il 02/08/2014 ed il 12/08/2014 1 camera 2  adulti modifica

Ricerca in corso - 0 offerte trovate

Sai dirmi di più? (Migliora la ricerca viaggio)

Da € a €

Viaggi Last Minute

Vedi come griglia  |  lista
Mostra prima
Attendere
Attendere

Tutti i Last Minute per Minorca, l'isola bianca

Soprannominata da numerosi vacanzieri la Bianca per via delle sue spiagge di sabbia bianca appunto e i suoi paesini che hanno abitazioni dipinte di bianco con porte e finestre rigorosamente verdi, Minorca è la seconda isola più grande dell'arcipelago delle Baleari.

Il capoluogo di questa incantevole isola è Mahòn che sorge al termine di un'ampia insenatura e che regala una piacevole passeggiata tra le vie del centro con le sue basse case colorate. L'isola è differente da nord a sud, la parte nord è caratterizzata da spiagge di sabbia rossiccia, mentre la parte più a sud si distingue per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi.

Adatta ad accogliere turisti di tutte le età che amano il mare e vogliono trascorrere una vacanza a diretto contatto con la natura, quest'isola sa accontentare davvero tutti, anche chi prenota all'ultimo momento uno dei vantaggiosi last minute per Minorca.Si tratta di tariffe particolarmente convenienti che includono trasporti e assicurazioni di viaggio, pernottamento in hotel o in appartamento, trasferimenti da e per gli aeroporti e ancora eventuali escursioni scelte al momento della prenotazione.Numerosi comfort e un ottimo prezzo.